Alla Fiera di Bergamo fervono i preparativi per la nuova edizione di LILLIPUT, che nel 2017 giunge alla sua quattordicesima edizione. Tra didattica, gioco, divertimento, creatività, magia, spettacolo e meraviglia, il Villaggio aprirà le sue porte, ai bambini dai 3 ai 12 anni, dal 16 al 19 Marzo 2017.

A LILLIPUT oltre 500 professionisti dell’educazione e dello spettacolo, musei, enti, associazioni, federazioni sportive e aziende leader legate al mondo dell’infanzia provenienti da tutta Italia, intratterranno con competenza ed entusiasmo, nelle aree attrezzate, il pubblico di bambini accompagnato da docenti o familiari: 20.000 metri quadrati divisi tra un’area sportiva, una laboratoriale, una teatrale e un’area esterna ricreativa.

In collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo, LILLIPUT, IL VILLAGGIO CREATIVO propone alle scolaresche sul territorio un’uscita didattico-formativa di qualità. Particolare attenzione anche per le famiglie: appositamente per loro non mancheranno infatti l’animazione, l’intrattenimento e gli spettacoli con protagonisti i beniamini della televisione per ragazzi.


PRONTI PER IMPARARE DIVERTENDOSI?

To Top