news

CORONAVIRUS: SOSPESO LILLIPUT 2020. IL VILLAGGIO LUDICO-FORMATIVO RITORNA NEL 2021

Ente Fiera Promoberg, per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da CODIV-19 (Coronavirus), si è prontamente attivato, modificando il calendario delle manifestazioni in programma alla Fiera di Bergamo precedentemente stilato.

Le azioni dell’Ente sono state assunte in ossequio ai provvedimenti decisi a livello governativo e regionale, ma anche, è il caso di Lilliput, per una propria ponderata e autonoma valutazione ispirata alla massima attenzione e rispetto della salute e sicurezza dei propri espositori e visitatori.

Con tali premesse, Promoberg ha ritenuto doveroso annullare l’edizione 2020 di Lilliput, il villaggio ludico-educativo dedicato ai bambini, ai ragazzi e alle famiglie, programmato dal 23 al 26 aprile. Oltre alla priorità legata alla tutela della salute dei partecipanti, si è tenuto conto anche delle inevitabili difficoltà delle scuole nell’organizzare le gite in Fiera.

Superata l’attuale fase d’emergenza, Promoberg sarà subito al lavoro per allestire il Salone nel 2021, da venerdì 9 a domenica 11 aprile, con un palinsesto ancora più ricco e rinnovato, proseguendo una storia che ha richiamato e fatto divertire in Fiera, accompagnati da genitori, nonni e insegnanti, centinaia di migliaia di bambini e ragazzi.

Info: www.promoberg.it

No Comments

Comments are closed.

To Top