A LILLIPUT SI IMPARA GIOCANDO!

LILLIPUT, IL VILLAGGIO CREATIVO è un salone ludico – educativo annuale dedicato all’infanzia, per i bambini dai 3 ai 12 anni, ideato, progettato e gestito da ENTE FIERA PROMOBERG negli spazi di FIERA BERGAMO.

A LILLIPUT, realtà museali, associazioni, istituzioni, enti, federazioni sportive, aziende o gruppi ospitano i piccoli visitatori, in gita con la propria classe o in visita con le famiglie, in spazi gioco e di lavoro secondo un percorso allo stesso tempo ludico e didattico-formativo.
Tra didattica, gioco, divertimento, creatività, magia, spettacolo e meraviglia, il Villaggio aprirà le sue porte dal 23 al 26 Aprile 2020.

 

A LILLIPUT IL PROTAGONISTA E’ IL BAMBINO!

LILLIPUT è: una gita per gli istituti scolastici. In collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo e e l’A.d.a.s.m. – F.i.s.m. (Associazione degli Asili e Scuole Materne), LILLIPUT, IL VILLAGGIO CREATIVO propone alle scolaresche sul territorio un’uscita didattico-formativa di qualità.

LILLIPUT è: una giornata di svago per le famiglie. Appositamente per loro non mancheranno l’animazione, l’intrattenimento e gli spettacoli con protagonisti i beniamini della televisione per ragazzi.
 

A LILLIPUT CI SI SPORCANO LE MANI!

A LILLIPUT i bambini hanno l’occasione di sperimentare, giocare e imparare divertendosi in oltre un centinaio di spazi ludici e didattici, appositamente ideati per loro. A LILLIPUT i bambini sono chiamati a partecipare attivamente ai laboratori, a giocare in spazi attrezzati, a praticare sport, a provare l’emozione di incontrare i personaggi della televisione e ad assistere agli spettacoli.

To Top